Edil Tomarchio

Site name

 +39 331 282 5149   disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00, il sabato dalle 8:30 alle 13:00.

Oggetto aggiunto di recente(i)
Totale:

Termostato EasyControl

Termostato EasyControl Bosch

Termostato intelligente dal design elegante, controllabile tramite wifi dall'App EasyControl 

Termostato EasyControl Bosch

Il controllo intelligente del clima per un ambiente confortevole ed energeticamente efficiente

Il comfort e l'efficienza energetica sono diventati aspetti fondamentali nella gestione del riscaldamento e del raffreddamento delle nostre case. Con il costante sviluppo della tecnologia, sono stati introdotti sistemi di gestione del clima sempre più avanzati e intelligenti. Tra questi spicca il Termostato EasyControl Bosch, una soluzione all'avanguardia per il controllo del riscaldamento e del raffreddamento degli ambienti in modo preciso, conveniente e intuitivo.

Il Termostato EasyControl Bosch rappresenta un modo innovativo di controllare il clima della vostra casa. Grazie alla sua connessione Wi-Fi, è possibile gestire il sistema di riscaldamento e raffreddamento ovunque ci si trovi, tramite un'applicazione dedicata. Questa funzionalità intelligente consente di regolare la temperatura e il programma di funzionamento in modo rapido e semplice, permettendovi di mantenere il massimo comfort in casa e di risparmiare energia quando non siete presenti.
Uno dei principali vantaggi del Termostato EasyControl Bosch è la sua capacità di apprendere e adattarsi alle vostre abitudini di utilizzo. Il termostato è dotato di una funzione di programmazione intelligente, che si basa sulle vostre preferenze e sulle routine quotidiane per regolare automaticamente la temperatura in modo ottimale.

Investire in questo dispositivo significa ottenere il massimo comfort termico, risparmiare energia e contribuire a un ambiente domestico moderno e sostenibile.

 

TERMOSTATO SMART EasyControl CT 200

Vantaggi

Termostato intelligente fino a 20 stanze, si adatta alle tue abitudini e ai tuoi spostamenti.
Abbinato ad una caldaia a condensazione in classe A, permette di richiedere la detrazione del 65%.
Connessione Wi-Fi, gestibile tramite l'App EasyControl, personalizzabile ed intuitiva.
Elegante con touchscreen in vetro, bianco o nero, per un oggetto di design.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA SUBITO AL +39 095 789 1606 

          

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA COMMERCIALE (LINK)